La Juan D’Arienzo nuovamente a Bologna con noi!
Domenica 21 ottobre 2018 torna per il terzo anno consecutivo la più acclamata orchestra del panorama tanghero internazionale, La Juan D’Arienzo, per una altro indimenticabile grande concerto! Per l’occasione abbiamo programmato una lunga milonga pomeridiana animata dalle superbe selezioni di Dj Supersabino, e durante il concerto grande show di Pablo Tegli e Cesira Miceli sulla musica live!! Special guest: Giacomo Santiago Maini con la su inconfondibile voce! Un appuntamento davvero imperdibile, vi aspettiamo alla Milonga del mercato, save the date!!
PROGRAMMA
Domenica 21 ottobre 2018
ore 18:00-01:00
Milonga con Dj Supersabino
Durante la serata concerto dell’orchestra
La Juan D’Arienzo
Special guest: Giacomo Santiago Maini
Durante il concerto esibizione di Pablo Tegli e Cesira Miceli.
Fotografo in sala: Vincenzo Cerati.
c/o Milonga del Mercato
via Tartini 3, Bologna (ex Mercato S. Donato)
Ingesso: € 20
Sconto scuole: è possibile quest’anno ricevere uno sconto scuole del 10% su ogni biglietto al raggiungimento delle 10 persone.
È consigliata la prenotazione dei tavoli scrivendo a Doretta: tavolimercatosonato@gmail.com.
Info: Anna, 349 5217145 – accademiaitinerante@gmail.com
Evento realizzato da A.S.D. e Cult. Sguardi oltreilTango con la collaborazione dell’Ass. Orchestra Senzaspine.
IMPORTANTE: Le attività dell’associazione Sguardi oltreilTango sono riservate ai soci tesserati ACSI-FAITANGO, ARCI e federazioni ARCI.
Regolamento ARCI sul tesseramento:
Tessera associativa: dal 2016 l’Arci cambia stagione! La nuova tessera Arci è valida dal 1 ottobre 2017 al 30 settembre 2018. Una scelta che va incontro alle esigenze dei Circoli che sempre più organizzano le attività con cadenza stagionale e che garantisce migliori coperture in ambito assicurativo. Si può aderire all’Arci richiedendo la tessera in uno dei nostri 110 circoli a Bologna e Provincia, oppure presso il Comitato Territoriale di Bologna in via Emilio Zago 2. La tessera ha validità annuale, dal 1 ottobre al 30 settembre.
Comments are closed.