Milonga solidale a “i Portici”
Domenica 12 marzo 2017 tornano gli amici del progetto “Tango Trisomia 21“, per una domenica di divertimento e abbracci solidali! Nato da un’idea del maestro GIOVANNI EREDIA e della psicologa ELEONORA PAPARO il progetto Tango T21, sostenuto dall’associazione “Pablo Tango Firenze”, è rivolto all’insegnamento gratuito del tango ai ragazzi portatori di sindrome di down. I ragazzi coinvolti nel progetto supportati dal maestro Giovanni Eredìa e dai loro tutor saranno presenti a “I Portici” offrendoci un assaggio della loro bravura, del loro impegno e del loro entusiasmo.
Torna a grande richiesta anche il maestro Ezequiel Farfaro per gli stage con Cesira Miceli! A seguire Milonga con Dj Damian Boggio. Una giornata da non perdere!!
PROGRAMMA
Al pomeriggio stage con Ezequiel Farfaro e Cesira Miceli!
Ore 15.45/16.45 VALS
ore 17.00/18.00 TANGO: GANCHOS!
Ore 18.00/23.30
milonga
Dj Damian Boggio!
Costi:
Entrata alla milonga 15 euro
(la maggiorazione del biglietto è prevista solo per questa iniziativa benefica)
1 Stage + milonga 25 euro
2 stage + milonga 35 euro
La quota di maggiorazione del biglietto più una parte dell’incasso dell’associazione Sguardi oltreilTango saranno devolute all’associazione Pablo Tango Firenze. La somma raccolta sarà comunicata e consegnata durante la serata.Chi vuol saperne di più può consultare il sito http://www.tangot21.com all’interno del quale troverà il link per effettuare una piccola donazione a sostegno del progetto.
Comments are closed.